Condizioni di vendita

  • Acquista su outletdeglisposi.it
    • Il tuo account
      Su outletdeglisposi.it puoi effettuare un acquisto come OSPITE o come cliente REGISTRATO.
      Iscriversi è molto semplice. Ti verranno richieste solo le informazioni necessarie per agevolare il processo di acquisto.
    • Modifiche ordine
      Dopo aver concluso L’acquisto, ti invieremo un e-mail di conferma con i relativi dettagli.
      Ti ricordiamo che non potrai annullare o modificare l’ordine se si trova già in uno stato avanzato di preparazione.
    • Carrello degli acquisti
      Dal carrello potrai visualizzare il contenuto dei tuoi acquisti e modificare o eliminare il numero di unità del tuo ordine.
      Tieni presente che non possiamo garantire lo stock degli articoli che sono nel tuo carrello essendo pezzi unici.
      Per questo motivo se qualcuno di essi verrà esaurito sarai informato.
    • Wishlist
      Nella wishlist puoi salvare o avere sempre a portata di mano gli articoli che più ti piacciono.
      Funziona in maniera molto semplice, ogni volta che farai click sul simbolo della wishlist, l’articolo verrà aggiunto alla tua lista dei desideri.
      Potrai eliminare o aggiungere un articolo ogni volta che vorrai.
      Si ricorda che potrai usufruire della wishlist solo se si è un cliente registrato.
      Per procedere con l’acquisto dovrai cliccare sul prodotto e proseguire con i passaggi abituali.
  • Prodotto
    • Disponibilità
      I capi sono pezzi unici per questo disponibili solo nelle taglie evidenziate.
    • Taglie
      Per orientarti nella scelta ti mettiamo a disposizione un ampia tabella misure, che potrai consultare per capire qual è la tg più giusta per te.
      Se hai dubbi, contattaci potremmo esserti d’aiuto.
    • Articoli Personalizzati
      Con l’acquisto degli articoli personalizzati le condizioni di restituzioni variano, non sarà possibile restituire un articolo personalizzato.
      Prima di concludere un acquisto personalizzato potrai contattare il nostro client care e essere aiutato con la procedura.
  • Codice sconto
    Potrai acquistare con codice sconto se ne hai uno, i codici sconto dovranno essere inseriti alla fine della procedure di acquisto e saranno calcolati sull’importo totale del carrello.
  • Pagamento
    • Metodi di Pagamento
      Potrai usare i seguenti metodi di pagamento:
      • Visa
      • MasterCard
      • Maestro
      • American Express
      • Paypall
      • Postepay
      • Bonifico bancario *

      * Con Bonifico bancario, la spedizione verrà effettuata al momento della ricezione di quest’ultimo dai 4\5 giorni lavorativi dall’esecuzione.
    • Momento dell’incasso
      L’importo dell’acquisto verrà addebitato al momento della conclusione dell’odine.
    • Fatture Commerciali
      Inserire la partita iva per ricevere la fattura commerciale.
  • Spedizioni
    • Metodo di spedizione e costi
      • Consegna a domicilio
      I tempi di consegna potranno variare a seconda del prodotto acquistato, generalmente i capi Outlet e cerimonia sono spediti entro 7 gg dall'ordine. Gli ABITI DA SPOSA PERSONALIZZATI hanno tempi di consegna più lunghi dai 30 ai 60 gg, in base alla disponibilità dei tessuti nei nostri magazzini.
      L'abito verrà realizzato esclusivamente per te. Verrai avvisata tramite email delle tempistiche una volta effettuato l'ordine.
      Costi di spedizione
      I costi saranno calcolati al checkout in base al peso dell'abito e all'indirizzo di spedizione.
  • Cambi e Restituzioni
    • Come effettuare un reso
      È possibile effettuare un reso contattandoci a info@outletdeglisposi.it
      I nostri addetti ti indicheranno le modalità di restituzione.
      Non si effettuano resi su gli abiti PERSONALIZZATI.
      Non verranno accettati capi fallati o con danni, la confezione dovrà essere integra, e il prodotto non dovrà presentare alcun difetto, dovrà inoltre essere presente il cartellino.

      * Il termine per il reso o la restituzione è pari a 14 giorni a partire dall’acquisto
      Ti verra accreditato l’importo solo dopo aver ricevuto la merce e controllato lo stato, l’importo sarà detratto delle spese di spedizione e di pratica.
      Il rimborso verra effettuato entro 14 giorni dalla conferma.
      Costo del reso

      Il reso è gratuito, sarà addebitato il costo della spedizione che sarà a carico del cliente.
  • Negozi e Azienda
    • Informazioni generali
      Outlet Degli Sposi | Sede Legale: via Torino n.65, Trofarello (TO)